Chi Siamo

Quando abbiamo aperto, nel 2004, abbiamo scelto di creare un ambiente che potesse essere piacevole ed elegante, dove fare gustare piatti insoliti e speciali sempre a un giusto prezzo.

Nel DNA di Ristorante Arca c'era già la tradizione della ristorazione italiana; Monica e Andrea sono, infatti, figli d'arte. Ma c'era anche un po' di America, con tutta la sua voglia di novità. La portava Gregg, marito di Monica.

Ristorante ArcaÈ nata così la prima Steakhouse a Pistoia, con i suoi saporitissimi hamburger, la carne cotta solo sul carbone di vera legna, le pizze, i dessert particolari...

Ma una serata perfetta non è fatta solo di cibo, è fatta anche di un ambiente dove ci si possa sentire bene, circondati da cordialità e attenzione. Di un servizio attento e veloce. Tutto questo continuiamo a offrirlo, giorno dopo giorno, a chi passa da noi per un pranzo informale o una cena in famiglia e con amici.

Stagione dopo stagione, i nostri clienti tornano spesso da noi. Quando li vediamo salutare e uscire con un sorriso felice, sappiamo di aver fatto un buon lavoro.